BUSTO ARSIZIO

Home Comune - Comunicati Stampa - Borsa di studio Dolci-Colombo

Borsa di studio Dolci-Colombo

E-mail Stampa PDF

Scade il 31 ottobre il termine per presentare la domanda di partecipazione alla borsa di studio Dolci-Colombo riservata agli studenti che abbiano conseguito la maturità scientifica al Liceo Scientifico Statale “Arturo Tosi” di Busto Arsizio e che si sono particolarmente distinti sotto il profilo morale e scolastico.

Questa borsa di studio è finanziata con il lascito della professoressa Luigia Colombo, ex insegnante del Liceo.

Per l’anno scolastico 2010/2011 saranno assegnate tre borse di studio, ciascuna da Euro 1000.

Nel bando allegato pubblicato sul sito internet istituzionale alla voce “concorsi” tutti i requisiti di partecipazione, l’elenco dei documenti da allegare alla domanda e i criteri di valutazione.

Il bando è inoltre  a disposizione negli uffici dell'Assessorato alla Cultura.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Busto Arsizio – Ufficio Cultura.