Ti trovi qui:Aree Tematiche»Cultura»BA Cultura e Identità»Busto loves Monuments: il tour virtuale di Palazzo Cicogna

Busto loves Monuments: il tour virtuale di Palazzo Cicogna

Sabato 8 settembre 2018 è stato inaugurato a Palazzo Marliani Cicogna il progetto didattico multimediale Busto Loves Monuments a cura dell’Istituto Comprensivo Bertacchi, Scuola Secondaria di Primo Grado “Biagio Bellotti”. Il progetto patrocinato dall’Amministrazione comunale, nasce all’interno di un percorso di innovazione didattica che ha come obiettivo quello di sollecitare le alunne e gli alunni dell’istituto a un uso sempre più autonomo e consapevole delle nuove tecnologie ed è stato presentato anche il 9 marzo 2019 al salone "S.F.I.D.E. - La scuola di tutti!" presso la Fiera "Fa la cosa giusta!" a Milano.

Il primo tour della serie è dedicato alla collezione di Palazzo Cicogna; di seguito il link per vedere il tour immersivo della collezione: Link virtuale