Ti trovi qui:Aree Tematiche»Cultura»BA Cultura e Identità»BA MUSICA: al via la terza rassegna

BA MUSICA: al via la terza rassegna

Dopo le rassegne dedicate a cinema e teatro, riparte anche BA Musica, la stagione musicale che comprende le proposte di ben nove realtà cittadine, riunite nel tavolo Musica (Associazione Musicale G. Rossini, Associazione Culturale Musicale A. Ponchielli, Mandolinisti Bustesi, Associazione Musikademia, Corale San Michele, Filarmonica di Sacconago, Corpo Musicale Pro Busto, Corpo Musicale ANA la Baldoria, Amici della Nuova Busto Musica).
L’Amministrazione comunale ha realizzato un pieghevole che comprende la programmazione degli ultimi tre mesi dell’anno (a gennaio sarà pubblicato quello relativo alla prima metà del 2020): si tratta di un agile strumento di divulgazione simile a quelli già esistenti per il cinema e il teatro, utile sia alle associazioni per far conoscere i loro eventi a un pubblico ampio, sia ai cittadini che vogliono avere sempre a portata di mano un vademecum che raccolga tutti gli appuntamenti in maniera semplice e di lettura immediata.
Ancora una volta il programma tiene conto di vari generi musicali anche con l'obiettivo di permettere ai cittadini di approfondire le loro competenze musicali e di invitare anche i più giovani all’ascolto.

Maggiori informazioni al seguente link, dove è possibile scaricare anche il programma completo: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/news-del-comune/item/11412-riparte-la-stagione-cittadina-ba-musica-pronto-il-calendario-dell-ultimo-trimestre-2019