Ti trovi qui:Aree Tematiche»Cultura»BA Cultura e Identità»Torna BA Cultura per l’estate

Torna BA Cultura per l’estate

Ha preso il via il 9 giugno via la seconda edizione di BA Cultura per l’Estate, il programma delle iniziative culturali predisposto dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di numerose associazioni cittadine che, fino al 10 settembre, offrirà numerose occasioni di approfondimento e di incontro a chi resterà in città nei mesi estivi.
In cartellone, infatti, ci sono 27 eventi suddivisi tra letteratura, musica, cinema, oltre a 11 mostre.
“In totale - come ha affermato la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli nel corso della presentazione – arriviamo a ben 80 appuntamenti programmati dal 26 aprile al 10 settembre, un numero da sottolineare nel 2021, anno pandemico che segue un altro anno pandemico. E’ il risultato di mesi di lavoro e di collaborazione con l’esercito della cultura costituito dai sei tavoli di cui fanno parte le associazioni culturali del territorio”.

Per tutto il programma e le modalità di prenotazione si rimanda al seguente link: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/news/item/12370-torna-ba-cultura-per-l-estate