Giovedì, 07 Marzo 2019 10:28

Pubblicato l'avviso per la procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di alcuni edifici del Comune di Gallarate

E' stato pubblicato in Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di gara e contratti / Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori,distintamente per ogni procedura, l'avviso avente ad oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI EDIFICI DEL COMUNE DI GALLARATE – ANNUALITA’ 2018/2019” (VALORE APPALTO: EURO 350.000,00 DI CUI EURO 344.750,00 PER LAVORI A BASE DI GARA ED EURO 5.250,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO),  Codice identificativo della gara (CIG) 777624478C -  Codice Unico di Progetto (CUP) E35B18001270004 -

nel quale il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

"rende noto che il giorno 12.03.2019 alle ore 10,00 presso la sede dell’ufficio comune della Centrale Unica di Committenza sito in Vicolo Molino, 2 - Busto Arsizio (VA), si terranno le operazioni di sorteggio per la selezione di n. 20 Ditte tra quelle che hanno richiesto ed ottenuto l’iscrizione all’elenco degli operatori economici del Comune di Gallarate, per categoria e classifica adeguata al valore dell’appalto, che verranno invitati a partecipare alla procedura negoziata in oggetto.
Tale procedura verrà esperita mediante il Sistema di intermediazione telematica di ARCA Lombardia denominato SINTEL; pertanto i soggetti sorteggiati potranno essere invitati alla procedura “de quo” soltanto se risulteranno iscritti nell’elenco telematico degli operatori economici di tale piattaforma.
Le operazioni di sorteggio avverranno pubblicamente ed alle stesse potrà presenziare un solo rappresentante per ciascuna ditta interessata munito di delega."

Last modified on Giovedì, 07 Marzo 2019 14:32