Venerdì, 30 Giugno 2017 13:23

Nuova modulistica edilizia unificata

Si informa che dal 1 luglio sono disponibili, su questo sito, i nuovi moduli edilizi unificati e standardizzati, approvati lo scorso 4 maggio in Conferenza Unificata con Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali da utilizzarsi tassativamente per la presentazione di istanze relative a Permessi di Costruire (PDC), Comunicazione di Inizio Lavori (CIL), Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e Segnalazione Certificata di Inizio Attività alternativa al Permesso di Costruite (SCIA).

I moduli sono reperibili qui  (Home Page - ”Area Documentale” voce “Modulistica/Ufficio Sportello Unico per l’Edilizia/Modulistica Governativa e Regionale”).
Si ricorda che le istanze relative a Permessi Di Costruire (PDC) sono soggette all’imposta di bollo da € 16,00 da applicare direttamente sulla richiesta.

Last modified on Venerdì, 30 Giugno 2017 13:32