testata busto

Codice IBAN IT54N0521622800000004444644
protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it

Censimento 2011: centri di raccolta aperti fino al 31 gennaio 2012

In occasione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni, si ricorda che tutte le persone residenti a Busto Arsizio devono essere censite: anche tutti gli stranieri presenti sul territorio devono compilare il questionario del censimento consegnato da ISTAT tramite Poste Italiane.

Chi non avesse ancora ricevuto il questionario è pregato di contattare i centri di raccolta comunali per avere le necessarie indicazioni. I due centri comunali di raccolta in via Volta n. 11 e in piazza Gallarini n. 6 saranno in funzione fino alla data del 31 gennaio 2012.

Gli addetti presenti presso i centri saranno a disposizione dei cittadini per fornire le spiegazioni utili a rispondere in modo corretto alle domande e aiutare nella compilazione del questionario. Le informazioni saranno trattate in modo da proteggere la privacy, come previsto dalla legge: nessuno potrà divulgare o utilizzare, per scopi diversi da quelli puramente statistici, le informazioni raccolte.

Dopo tale data, le famiglie che non avranno ancora compilato il questionario on line o riconsegnato il questionario cartaceo, riceveranno la visita dei rilevatori, incaricati dal Comune, ai quali dovranno riconsegnare il questionario compilato.

Si ricorda che la compilazione del questionario è obbligatoria e coloro che non rispondono, o forniscono risposte incomplete o errate, saranno soggetti all’applicazione di una sanzione.

L’Ufficio Comunale di Censimento procederà all’accertamento delle eventuali violazioni dell’obbligo di risposta.

StampaEmail

• banner museotessile