testata busto

• Il Comune
  • Al via i lavori di realizzazione della nuova via Lonate Pozzolo
Marted├Č, 09 Gennaio 2018 15:42

Al via i lavori di realizzazione della nuova via Lonate Pozzolo

Si rende noto che a partire da lunedì 15 gennaio, salvo condizioni meteorologiche avverse, si darà avvio ai lavori di realizzazione della nuova via Lonate Pozzolo.
I lavori verranno svolti per fasi; ciascuna fase interesserà un tratto di via Lonate, che sarà chiuso al transito. Su ciascun tratto saranno predisposte le opportune deviazioni del traffico.
Sarà comunque sempre consentito l’accesso agli automezzi dei residenti e delle attività esistenti.
La durata complessiva dei lavori è prevista in circa un anno.

La prima fase dei lavori (vedi planimetria allegata) interesserà il tratto di via Lonate dalla rotatoria di viale Sicilia/via XV Giugno alla via Pietro Micca, con percorsi alternativi verso via Amendola e via Palestro/Samarate/Favana. E’ inoltre prevista una corsia a senso unico di marcia lungo il tratto di via Lonate interessato dai lavori ad esclusivo utilizzo dei residenti e delle attività per l’accesso/uscita alle abitazioni e alle strade a fondo cieco esistenti.
Durante la prima settimana, si procederà ad alcuni lavori iniziali che comporteranno la chiusura esclusivamente della via Pietro Micca, mentre a partire da lunedì 22 gennaio 2018 si procederà alla chiusura del tratto di via Lonate di cui sopra..

L’Amministrazione si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi arrecati dai lavori e fa presente che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a dare i necessari chiarimenti ed informazioni (numero tel. 0331/398961).

Last modified on Marted├Č, 09 Gennaio 2018 15:44
  • banner museotessile