testata busto

Codice IBAN IT54N0521622800000004444644
protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it

Martedì, 06 Novembre 2018 12:39

Domani focus group in Biblioteca per migliorare i servizi

Domani, mercoledì 7 novrembre, a partire dalle ore 16.00 nella sala periodici della biblioteca comunale l’assessore alla Cultura Manuela Maffioli e lo staff della biblioteca incontreranno gli utenti per ascoltarne le varie esigenze e quindi ridefinire la fruizione degli spazi sia per lo studio sia per le altre attività che contraddistinguono i modelli più avanzati di biblioteca pubblica: lettura informale, socialità, svago, creatività, gioco, sperimentazione artistica e tecnologica.

Si tratta del primo incontro di un inedito e innovativo percorso di coinvolgimento degli utenti e della città per ridefinire il modello di biblioteca e l’offerta dei servizi. Il secondo incontro è previsto per sabato 24 novembre dalle 10.00 alle 12.00.
“E’ un’iniziativa che testimonia ancora una volta la volontà di questa Amministrazione di rilanciare non solo le attività ma anche i servizi culturali offrendo modelli di qualità da realizzarsi attraverso la più ampia partecipazione degli interessati – precisa l’Assessore – perché siamo consapevoli del fatto che i luoghi della cultura devono essere percepiti dalla città come spazi da vivere quotidianamente in cui ciascuno può trovare la risposta alle proprie necessità culturali e la possibilità di fare esperienze di socialità, creatività e bellezza”.
Si invitano tutti gli utenti interessati a segnalare la propria disponibilità a partecipare scrivendo a biblioteca@comune.bustoarsizio.va.it

• banner museotessile
  • banner civicheraccolte new