Lunedì, 10 Febbraio 2020 12:02

Referendum del 29 marzo 2020 - scrutatori di seggio elettorale

Conformemente all'atto di indirizzo, approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 67 del 5 aprile 2017, si comunica che le persone iscritte all’albo degli scrutatori, interessate all'eventuale nomina per lo svolgimento di tale funzione in occasione delle consultazioni referendarie del 29 marzo 2020, possono dichiarare la propria disponibilità, entro il 2 marzo p.v. utilizzando il modello qui allegato, che dovrà essere compilato e consegnato secondo le indicazioni riportate in calce allo stesso.
Si precisa che la dichiarazione di disponibilità non è vincolante per la Commissione elettorale comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi, ma potrà essere considerata come titolo preferenziale, con riguardo soprattutto a chi si trova in situazione di disoccupazione/inoccupazione.