Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Cultura»Avviso pubblico di invito alla presentazione di proposte di corsi nell’ambito delle attività culturali anno 2019/2020
Lunedì, 27 Maggio 2019 12:39

I docenti e gli esperti interessati all’iniziativa sono invitati a presentare proposte specifiche di corsi secondo le indicazioni riportate nell’avviso allegato.

I corsi proposti saranno raccolti in una pubblicazione che sarà diffusa nel mese di settembre.

Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, preferibilmente via mail all’indirizzo di posta elettronica corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it   (rigorosamente in formato Word) oppure, nel caso ciò non sia possibile, direttamente alla sede dell’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12) entro il 12.7.2019.

Ultima modifica il Martedì, 04 Giugno 2019 07:53