Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Sport»Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla concessione in uso gratuito di impianti sportivi comunali
Giovedì, 22 Agosto 2019 08:08

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio on line e alla Sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici, l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione in uso gratuito di impianti sportivi di proprietà comunale privi di rilevanza economica siti in via Cà Bianca 44 e in via Valle Olona 12.
Gli interessati possono presentare la domanda entro le ore 12.00 del 20 settembre 2019. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Busto Arsizio tel. 0331390357.

Ultima modifica il Martedì, 27 Agosto 2019 10:57