Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Tutti gli Avvisi»Comunicato Agesp: "Dona un farmaco ai bambini!" - ottimo esito della raccolta
Mercoledì, 27 Novembre 2019 10:05

Comunicato Agesp: "Dona un farmaco ai bambini!" - ottimo esito della raccolta

AGESP Attività Strumentali ringrazia tutti i cittadini che, aderendo al banco farmaceutico organizzato la settimana scorsa dalla società presso le quattro farmacie comunali, nell’ambito delle iniziative predisposte dall’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio in occasione della “Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, hanno consentito di raggiungere un importante risultato: oltre 1.000 Euro di farmaci e prodotti per l’infanzia raccolti.
In questi giorni i farmaci e i parafarmaci donati saranno distribuiti alle case famiglia cittadine, auspicando che questa azione possa costituire un aiuto tangibile a beneficio dei più piccoli.
Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l., sottolinea che “vedere l'ottima risposta che i cittadini danno alle nostre iniziative ci motiva sempre di più ad organizzarle: per noi il cittadino è il motore della città".