Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Politiche sociali»Nuovo bando per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
Giovedì, 28 Novembre 2019 11:22

Nuovo bando per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio on line e alla pagina altri contenuti–dati ulteriori della Sezione Amministrazione Trasparente, l’Avviso pubblico per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (S.A.P.) di proprietà del Comune di Busto Arsizio e dell’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale (ALER) disponibili sul territorio del Comune di Busto Arsizio.
Il bando prevede la compilazione e inoltro della domanda esclusivamente on line tramite la piattaforma regionale raggiungibile al link www.serviziabitativi.servizirl.it.
I cittadini interessati possono richiedere, previo appuntamento, un servizio di supporto alla compilazione telematica delle domande.
Presso le sedi dei Servizi Sociali di via Roma n. 5 e di ALER di via Einaudi n. 4 saranno disponibili postazioni telematiche e personale dedicato per informazioni e assistenza nella compilazione ferma restando la responsabilità del singolo richiedente in merito alle dichiarazioni dallo stesso rese.
Per informazioni e appuntamenti presso i Servizi Sociali è possibile telefonare al n. 0331 390107-117.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 15.00 del 30.12.2019.