Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»19 giugno 2019: Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale e Rapporti con Enti Sanitari Sovracomunali
Giovedì, 13 Giugno 2019 10:34

Convocazione Commissione consiliare “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale e Rapporti con Enti Sanitari Sovracomunali”.

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno: mercoledì 19 giugno 2019 - ore 18.30 presso la Sede Municipale – Sala Giunta con il seguente Ordine del giorno:

- relazione periodica del “Garante dei diritti delle persone detenute o private della libertà personale” dott. Matteo Tosi.