Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»25 settembre 2019: congiunta “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata" e “Lavori pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile”
Venerdì, 20 Settembre 2019 08:09

Convocazione commissione consiliare congiunta “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” e “Lavori pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile”.

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 presso la Sede Municipale – Sala Giunta, sono convocate alle ore 18.30 le Commissioni in oggetto con il seguente o.d.g.:

1) Nomina della vicepresidenza della Commissione Consigliare n.2;
2) Approvazione del verbale della seduta del 19.09.2018
3) Approvazione del verbale della seduta del 15.12.2018
4) Approvazione del verbale della seduta del 09/01/2019;
5) Approvazione del verbale della seduta del 14.02.2019;

dalle ore 18.50 la seduta proseguirà congiuntamente con la Commissione “Lavori pubblici,Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” per la trattazione dei seguenti punti:

6) Approvazione del verbale della seduta del 16.10.2018;
7) Interrogazione in Commissione da parte del Gruppo consigliare Partito Democratico Busto Arsizio relativa a “Progetti nuove attività commerciali”;
8) Interrogazione in Commissione da parte del Gruppo consigliare Partito Democratico Busto Arsizio relativa a “Nuovo progetto Campus sportivo Beata Giuliana”;
9) Richiesta da parte del Gruppo consigliare Partito Democratico Busto Arsizio “Presentazione progetti punti vendita di quartiere”;
10) Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art.7, comma 4 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni consiliari la riunione è aperta al pubblico.