Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»19 novembre 2019: congiunta “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio" e “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza"
Venerdì, 15 Novembre 2019 14:41

Convocazione Commissione consiliare congiunta “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “ Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile”.

Il giorno martedì 19 novembre 2019 alle ore 18.30 presso la Sede Municipale – Sala Consiglio sono convocate le Commissioni in oggetto per la trattazione del seguente o.d.g.:

1) Approvazione variazione agli stanziamenti del bilancio 2019-2021. Variazione al Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2019 – 2021 – I.E
2) Parere proposta delibera n. 30 del 30/10/2019 da sottoporre al C.C. ad oggetto "aggiornamento piano di emergenza di protezione civile del comune di Busto Arsizio".
3) interrogazione in commissione prot. n. 88575 del 31/7/2019 presentata dal Gruppo Consigliare Partito Democratico Busto Arsizio sull'argomento "Servizio Bicimbusto"
4) Interrogazione in Commissione prot. n. 88572 del 31/7/2019 presentata dal Gruppo Consigliare Partito Democratico Busto Arsizio sull'argomento " Chiusura Varco accesso all'autostrada Milano – Varese "
5) approvazione verbale seduta congiunta della commissione " Territorio, Ambiente, Urbanistica, edilizia Privata" e “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” svoltasi il 16/10/2018
6) approvazione verbale seduta del giorno 14 maggio 2019, alle ore 18,00
7) approvazione verbale della seduta congiunta della Commissione congiunta “Programmazione, Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” svoltasi il 27 maggio 2019 alle ore 18.00.
8) approvazione verbale della seduta congiunta della Commissione congiunta “Programmazione, Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” svoltasi il 16 luglio 2019 alle ore 18.30.

Si precisa che gli allegati relativi alla delibera di cui al punto 1) sono a disposizione all'indirizzo ftp://131.1.254.177, con utente: cc30read e password: ConsCom@30 (rispetto maiuscole-minuscole).
Ai fini della presentazione del punto 1 dell'O.d.G. è stato invitato a partecipare un tecnico della società incaricata della redazione del Piano.

Al termine della Commissione congiunta la Commissione “Programmazione Affari Generali, Società partecipate, Consorzi, Bilancio, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” proseguirà i propri lavori con il seguente o.d.g:

1) Approvazione modifiche agli Statuti delle Società partecipate Agesp s.p.a e Agesp Attività Strumentali s.r.l – I.E
2) varie ed eventuali

Ai sensi dell’art.7, comma 4 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni consiliari la riunione è aperta al pubblico.