Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»4 dicembre 2019: congiunta “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale" e "Cultura, educazione, tempo libero"
Mercoledì, 27 Novembre 2019 12:45

Convocazione Commissione consiliare congiunta “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale e Rapporti con Enti Sanitari Sovracomunali” e “Cultura, educazione, tempo libero, sport e problematiche giovanili”

Il giorno mercoledì 4 dicembre 2019 presso la Sede Municipale – Sala Giunta sono convocate le commissioni in oggetto con il seguente ordine del giorno:

ore 18.30 Commissione Congiunta

• Proposta di mozione del Gruppo Consiliare Partito Democratico relativa al sostegno al progetto “Donne e minori tra integrazione e cittadinanza”;
• varie ed eventuali.

ore 19.00 Commissione Servizi Sociali
• Presentazione del nuovo “Regolamento per erogazione di servizi ed interventi sociali, assistenziali ed economici”;
• proposta di mozione/raccomandazione dei consiglieri della Commissione Consiliare “Servizi Sociali, famiglia….di intitolazione di un luogo cittadino al Signor Franco Montalto come proposto dal Garante del Carcere Dott. Matteo Tosi;
• varie ed eventuali.