Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»26 febbraio 2020: “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”
Venerdì, 21 Febbraio 2020 09:23

Convocazione Commissione “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”

La commissione in oggetto è convocata per il giorno mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 18.30 presso la sala Consiliare del Comune di Busto Arsizio per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. Accam spa - Linee di indirizzo in merito alla continuità aziendale e alla revisione della governance societaria.

Si comunica che il testo in discussione verrà inviato ai Commissari unitamente alla convocazione del Consiglio Comunale.

21.2.2020: l’ordine del giorno della commissione consiliare di mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 18.30, è così integrato e modificato:

Mozione presentata dal consigliere Emanuele Antonelli avente ad oggetto: Accam Spa – Linee di indirizzo in merito alla continuita' aziendale e alla revisione della governance societaria
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle relativa alla chiusura impianto Accam.

Data la particolare situazione e vista l'ordinanza adottata dal Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, i cittadini potranno seguire la seduta esclusivamente in streaming.