Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»21 maggio 2020: congiunta “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio” e “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale”
Lunedì, 18 Maggio 2020 11:39

Convocazione commissione consiliare congiunta “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” e “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”

La Commissione congiunta in oggetto è convocata per il giorno Giovedì 21.05.2020 alle ore 10.00 con il seguente o.d.g.:

1. Mozione presentata dal Gruppo consiliare Busto al Centro relativa ai tributi delle attività commerciali e produttive (proposta di Consiglio Comunale n. 27/2020);
2. Mozione presentata dal Gruppo consiliare Busto al Centro relativa alla ripresa delle aziende edili locali (proposta di Consiglio Comunale n. 30/2020)
3. Varie ed eventuali.

Dalle ore 11.15 la seduta proseguirà per la sola Commissione Consiliare n. 1 con il seguente o.d.g.:
1. Mozione presentata dal Consigliere Buttiglieri Maria Angela del Gruppo Misto relativa a “Richiesta di comunicazione urgente agli Organi competenti dello Stato” (proposta di Consiglio Comunale n. 18/2020);
2. Varie ed eventuali.
Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo di Skype.

Integrazione ordine del giorno commissione consiliare congiunta tra la Commissione consiliare n. 1 e Commissione consiliare n. 2 del 21.05.2020 ore 10.00

Con riferimento alla commissione in oggetto, convocata con nota prot. n. 51683 del 14.05.2020 e vista la proposta di Deliberazione di competenza del Consiglio Comunale discussa nella Giunta Comunale del 15.05.2020 si comunica che l’o.d.g. della citata seduta della Commissione convocata per il prossimo 21.05.2020 alle ore 10 viene integrato come segue:
3. Proposta di emendamento alla mozione consiliare di Busto al Centro n. 30 del 29/04/2020;
4. Varie ed eventuali.
Dalle ore 11.15 la seduta proseguirà per la sola Commissione Consiliare n. 1 “Programmazione affari generali, società partecipate, consorzi, bilancio, personale, innovazioni tecnologiche, patrimonio, antimafie” con il seguente o.d.g.:
2. Proposta di Deliberazione di competenza del Consiglio Comunale avente per oggetto “Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e di cassa del Comune di Busto Arsizio. I.E.”
3. Varie ed eventuali.