Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»21 maggio 2020: congiunta “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” e “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale"
Mercoledì, 20 Maggio 2020 10:00

Convocazione commissione consiliare “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” e “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”

Vista la proposta di Deliberazione n. 6 del 6 maggio 2020 di competenza del Consiglio Comunale discussa nella Giunta Comunale del 18.05.2020, su richiesta del Sindaco in qualità di assessore competente (prot. Com.le n. 53392/2020 del 19.5.2020) è convocata d'urgenza (ai sensi dell'art. 6 del regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari) per il giorno giovedì 21 maggio 2020 alle ore 11,15 la commissione in oggetto per la discussione del seguente ordine del giorno:

1) approvazione variazione agli stanziamenti del bilancio di previsione 2020-2022 e al piano triennale opere
pubbliche 2020 -2022. - I.E.
2) varie ed eventuali.

A seguire la seduta proseguirà per la sola Commissione Consiliare n. 1 “Programmazione affari generali, società partecipate, consorzi, bilancio, personale, innovazioni tecnologiche, patrimonio, antimafie”, già convocata con il seguente o.d.g.:

1. Mozione presentata dal Consigliere Buttiglieri Maria Angela del Gruppo Misto relativa a “Richiesta di
comunicazione urgente agli Organi competenti dello Stato” (proposta di Consiglio Comunale n. 18/2020);
2. Proposta di Deliberazione di competenza del Consiglio Comunale avente per oggetto “Approvazione schema di
convenzione per la gestione del servizio di tesoreria e di cassa del Comune di Busto Arsizio. I.E.”
3. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo di Skype.