Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»12 giugno 2020: commissione congiunte “Programmazione affari generali, società partecipate, consorzi, bilancio” , “Territorio, ambiente, urbanistica, edilizia privata” e “ Lavori pubblici, viabilità, sicurezza, legalità, protezione civile”
Lunedì, 08 Giugno 2020 08:51

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE 1 “PROGRAMMAZIONE AFFARI GENERALI, SOCIETÀ PARTECIPATE, CONSORZI, BILANCIO, PERSONALE, INNOVAZIONI TECNOLOGICHE, PATRIMONIO, ANTIMAFIE” - 2 “TERRITORIO, AMBIENTE, URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AZIENDE, ATTIVITÀ ECONOMICHE E COMMERCIO, INDUSTRIA ED ARTIGIANATO, LAVORO” E 3 “ LAVORI PUBBLICI, VIABILITÀ, SICUREZZA, LEGALITÀ, PROTEZIONE CIVILE”

Con la presente si comunica che è convocata per il giorno venerdì 12.06.2020 alle ore 18.00 presso la sede comunale la Commissione Consiliare n. 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” con il seguente o.d.g.:
1. interrogazione in commissione prot 59253 del 4 giugno 2020 relativa all'indagine "Mensa dei poveri" (secondo quanto previsto dall'art. 14 comma 1 del vigente regolamento per il funzionamento del consiglio comunale il punto sarà discusso a “porte chiuse”)
2. Proposta di Delibera n. 37 del Consigliere Maria Paola Reguzzoni del Gruppo Consiliare Lega Nord relativa al Regolamento I.U.C. Prot. 0058270 del 1° Giugno 2020;
3. Varie ed eventuali.

A seguire la seduta proseguirà la Commissione congiunta 1 e 2 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” con il seguente o.d.g.:
1. Proposta di Delibera n. 36 del Consigliere Maria Paola Reguzzoni del Gruppo Consiliare Lega Nord relativa al Regolamento Tosap Prot. 0058270 del 1° Giugno 2020;
2. Varie ed eventuali.

A seguire la seduta proseguirà con la Commissione congiunta 2 e 3 “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” e “ Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” con il seguente o.d.g.:
1. Interrogazione in commissione relativa al piano mobilità ciclabile, prot 59253 del 4 giugno 2020
2. Varie ed eventuali.

A seguire altresì la seduta proseguirà con la Commissione 3 “ Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” con il seguente o.d.g.:
1. Interrogazione in Commissione – Manutenzione straordinaria verde pubblico
2. Interrogazione in Commissione – Riqualificazione arredo urbano
3. Varie ed eventuali.

Si precisa che la commissione si svolgerà nella Sala Consigliare presso la Sede Comunale di via Fratelli d’Italia n. 12 - 21052 Busto Arsizio.