Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»20 luglio 2020: Congiunta "Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio" e "Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile"
Mercoledì, 15 Luglio 2020 09:15

Convocazione Commissione Consiliare “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate,Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” congiunta con la Commissione “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile”

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno lunedì 20 luglio 2020 alle ore 18.00 con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Delibera di Giunta al Consiglio n. 20 “SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO,
VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO 2020-2022 - VARIAZIONE PIANO
TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020-2022 E VARIAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE
VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2020-2022. I.E.”
2. Varie ed eventuali.

A seguire la Commissione 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio,
Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Delibera di Giunta al Consiglio n. 18 - “APPROVAZIONE DELLO STATO DI ATTUAZIONE
DEI PROGRAMMI ANNO 2020. I.E.;
2. Proposta di Delibera di Giunta al Consiglio n. 21 - “NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI
CONTI DEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO PER IL PERIODO 2020 – 2023”
3. Proposta di Delibera di Giunta al Consiglio n. 22 - “APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARI
ANNO 2020”
4. Proposta di Delibera di Giunta al Consiglio n. 23 – “APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2020”
5. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si
terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. Seguirà separata
comunicazione con i codici di accesso.