Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»27 luglio 2020: “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio"
Martedì, 21 Luglio 2020 13:15

Convocazione commissione consiliare “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro”

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno lunedì 27 luglio 2020 alle ore 18,30 con il seguente o.d.g.:

1. Interrogazione in commissione presentata dal Gruppo consiliare Partito Democratico Busto Arsizio avente per oggetto: “Masterplan progetti area delle Nord”;
2. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. Seguirà separata comunicazione con i codici di accesso.