Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»25 settembre 2020: Convocazione Commissione Consiliare “Servizi sociali, Famiglia, Sanità locale e Rapporti con Enti Sanitari sovra comunali”
Lunedì, 21 Settembre 2020 09:51

Convocazione Commissione Consiliare “Servizi sociali, Famiglia, Sanità locale e Rapporti con enti sanitari sovra comunali”

La commissione in oggetto è convocata  per il giorno venerdì 25 settembre alle ore 18.00 con  il seguente o.d.g. presso la Sala Consigliare della sede Comunale

1. Interrogazione del Gruppo Consiliare PD- Busto con oggetto “Diffusione Legionella a Busto Arsizio”;
  2. Interrogazione del Movimento Busto al Centro – argomento : Legionella;
  3. Varie ed Eventuali.

I membri della commissione sono pregati entro il 23 settembre 2020 di dare conferma della loro presenza presso la Sala Consigliare alla seguente mail: r.bellotti@comune.bustoarsizio.va.it