Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»16 ottobre 2020: congiunta “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale” e “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata"
Venerdì, 16 Ottobre 2020 05:46

Convocazione commissione consiliare congiunta “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro”

La commissione in oggetto è convocata il giorno VENERDI’ 16 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 18.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Proposta di Delibera n. 36 del Consigliere Maria Paola Reguzzoni del Gruppo Consiliare Lega Nord
relativa al Regolamento Tosap Prot. 0058270 del 1° Giugno 2020;
2. Approvazione verbale commissione consiliare del 12.06.2020
3. Approvazione verbale commissione consiliare del 08.07.2020
4. Varie ed eventuali.

Si precisa che la commissione si svolgerà nella Sala Consiliare presso la Sede Comunale di via Fratelli d’Italia n. 12 - 21052 Busto Arsizio.
Si informa che per le misure di sicurezza legate all’emergenza epidemiologica sanitaria da COVID-19 la seduta si terrà interamente in presenza presso la Sala Consiliare per i soli consiglieri comunali, amministratori e dirigenti della commissione interessata.