Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»28 ottobre 2020: congiunta "Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale" e "Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata"
Martedì, 27 Ottobre 2020 09:22

Commissione Consiliare Congiunta 1 E 2 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” -“Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata, Aziende, Attività Economiche E Commercio, Industria Ed Artigianato, Lavoro” Della Commissione Consiliare Congiunta 1 E 3 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” - “ Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” E Della Commissione Consiliare 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”

La Commissione in oggetto è convocata da remoto per il giorno MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 18.30.
La Commissione congiunta 1 e 2 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 19 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE
INTEGRATA DEI RIFIUTI - APPROVAZIONE RELAZIONE EX ART. 34, COMMA 20, DEL D.L.
179/2012 CONVERTITO IN LEGGE 221/2012 - I.E.;
2. Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 27 “APPROVAZIONE DELLA MODIFICA DEL
CONTRATTO REP. SEGR. N. 107/2005 E DEL NUOVO SCHEMA DI CONTRATTO DI SERVIZIO PER
L’AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING AD AGESP SPA DEL SERVIZIO DI GESTIONE
INTEGRATA DEI RIFIUTI - I.E.
3. Varie ed eventuali.

A seguire la Commissione 1 - 3 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio,
Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità,
Protezione Civile con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 29 “ VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI BILANCIO
2020-2022 - VARIAZIONE PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020-2022 E VARIAZIONE
PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2020-2022. I.E. “
2. Approvazione verbale commissione consiliare del 23.04.2020
3. Approvazione verbale commissione consiliare del 12.06.2020
4. Varie ed eventuali.

A seguire la Commissione 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio,
Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 28 “ APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI
PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2021 - 2023. I.E.. “
2. Interrogazione alla Commissione Affari Generali della consigliera Cerini “RICHIESTA DI
CONVOCAZIONE AMMINISTRATORI AGESP PER ILLUSTRAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE VERSO ACCAM”
3. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si
terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. Seguirà separata
comunicazione con i codici di accesso.