Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»4 novembre 2020: Convocazione Commissione Consiliare N.1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”
Lunedì, 02 Novembre 2020 08:39

Prosecuzione per il giorno mercoledi’ 4 novembre 2020 ore 18.30 della Commissione consiliare 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”.

Richiamata la nota Prot. Com. n.115214/2020 di convocazione nella giornata di mercoledì 28 ottobre 2020 ore 18.30 della Commissione Consiliare 1 “Programmazione Affari Generali, Società partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”, della Commissione Consiliare 2 “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia privata, Aziende, Attività Economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” e della Commissione Consiliare 3 “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile “.

Dato atto che nella seduta del 28 ottobre non sono stati trattati tutti i punti all’ordine del giorno, come da nota Prot. Com. n.115214/2020, in particolare quelli della Commissione 1.
A tal fine con la presente si comunica che la seduta di commissione proseguirà nella giornata di MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 18.30 per la trattazione dei punti all’ordine del giorno della Commissione 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” ovvero:

1. Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 28 “APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI
PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2021 - 2023. I.E.“
2. Interrogazione alla Commissione Affari Generali della consigliera Cerini “RICHIESTA DI
CONVOCAZIONE AMMINISTRATORI AGESP PER ILLUSTRAZIONE DELLA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE VERSO ACCAM”
3. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, laCome previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, laseduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici diaccesso non sono variati.