Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»18 gennaio 2021: Congiunta "Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e "Cultura, Educazione, Tempo Libero, Sport, Problematiche Giovanili”
Venerdì, 15 Gennaio 2021 08:26

Convocazione commissione consiliare congiunta 1 - 4 Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” e "Cultura, Educazione, Tempo Libero, Sport, Problematiche Giovanili”

Il giorno lunedì 18 gennaio ore 18.00 è convocata da remoto per la Commissione Consiliare 1 – 4 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” - Cultura, Educazione, Tempo Libero, Sport, Problematiche Giovanili con il seguente o.d.g.:

1. Prot. N.0002743/2021 - Interrogazione Bac/ Piscina Manara
2. Varie ed eventuali

A seguire la Commissione Consiliare 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate,a seguire la Commissione Consiliare 1 “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate,Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” con il seguenteo.d.g.:

1. Proposta di Consiglio n.98/2020 - mozione del gruppo consiliare Partito Democratico relativa alle farmacie Agesp

2. Proposta di Consiglio n.99/2020 - mozione del consigliere comunale Maria Paola Reguzzonidel gruppo consiliare Lega Nord relativa ad interventi di mitigazione crisi economicaderivante dalla pandemia Covid 19

3. Proposta di Giunta al Consiglio cc n.1/2021 – Variazione agli stanziamenti del bilancio 2021-2023. I. E.

4. Proposta di Consiglio n.2/2021 - mozione del gruppo consiliare Lega Nord relativa a DonIsidoro Meschi

5. Proposta di Consiglio n. 3/2021 - mozione del gruppo consiliare Partito Democratico relativaall'attivazione servizi APP IO e rilascio certificazioni online

6. Varie ed eventualiCome previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020

La seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici di accesso non sono variati.