Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»19 gennaio 2021: Convocazione commissione consiliare “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità,Protezione Civile”
Venerdì, 15 Gennaio 2021 08:41

Convocazione commissione consiliare congiunta 3 “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità,Protezione Civile”

Il giorno martedì 19 gennaio ore 18.30 è convocata da remoto per la Commissione Consiliare 3 “Lavori Pubblici, Viabilità, Sicurezza, Legalità, Protezione Civile” con il seguente o.d.g.:

1. Proposta di Consiglio n.1/2021 - mozione dei consiglieri Verga e Berutti del gruppo consiliare Partito Democratico relativa al nuovo procedimento progetto raccordo ferroviario Y
2. Varie ed eventuali

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting.

I codici di accesso non sono variati.