Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»20 gennaio 2021: Convocazione commissione consiliare “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale e Rapporti con Enti Sanitari Sovra Comunali”
Venerdì, 15 Gennaio 2021 08:51

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno mercoledì 20 gennaio ore 18.00 presso la Sede Municipale – Sala Consigliare

Ordine del giorno:
1. Approvazione verbale della commissione congiunta 1-4-5 dell’8 luglio 2020 “Mozione del gruppo consiliare Partito Democratico relativa l’avvio di un’attività di indagine sulle emissioni impianto Accam
2. Approvazione del verbale della commissione n. 5 del 25 settembre 2020 “Interrogazione “Diffusione Legionella a Busto Arsizio” Gruppo Consigliare PD e “Argomento Legionella” Movimento Busto al Centro;
3. Mozione del Gruppo Consigliare Lega Nord relativa ad “Interventi di mitigazione crisi economica rivolta alle società sportive , culturali e socio assistenziali, derivanti dalla pandemia COVID19”
4. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici di accesso non sono variati.