Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»11 febbraio 2021: congiunta “Cultura, educazione, tempo libero, sport e problematiche giovanili” e “Lavori pubblici, viabilità, sicurezza, legalità, protezione civile”
Martedì, 09 Febbraio 2021 09:38

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE 4 “CULTURA, EDUCAZIONE, TEMPO LIBERO, SPORT e PROBLEMATICHE GIOVANILI”CONGIUNTA CON COMMISSIONE CONSILIARE 3 “LAVORI PUBBLICI, VIABILITÀ,
SICUREZZA, LEGALITÀ, PROTEZIONE CIVILE”

La Commissione in oggetto è convocata per il giorno 11 febbraio 2021 ore 18.30 con o.d.g.:

 risposta all’interrogazione del Movimento 5 Stelle relativa alla richiesta di informazioni sulla
gestione dei mezzi di trasporto – prot. 0013617/2021.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting.
Per partecipare alla riunione nell'applicazione bisogna indicare l'ID n° 916-045-869 o digitare sul banner dell'indirizzo https://global.gotomeeting.com/join/916045869.

AGGIORNAMENTO:
Facendo seguito alla convocazione del 03/02/2021, su richiesta del presidente del consiglio Mariani Valerio, prot. com.le n° 0016210/2021, il Presidente ed il Direttore dell'Agenzia Interprovinciale del TPL
alla Commissione in oggetto inerente la risposta all’interrogazione del Movimento 5 Stelle relativa alla richiesta di informazioni sulla gestione dei mezzi di trasporto – prot. 0013617/2021.
Si precisa a tutti i rappresentanti delle commissioni 4° e 3°, gli Assessori, i Consiglieri ed i dirigenti interessati che presso la Sala Consiglio oltre ai rappresentanti dell’Agenzia Interprovinciale del TPL ed al referente del comitato genitori del liceo Tosi saranno in presenza solo la scrivente presidente Buttiglieri e la segretaria di commissione La Targia, restando valida per tutti gli altri la convocazione in modalità online con l'utilizzo della piattaforma GoToMeeting con le credenziali precedentemente inviate.