Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»12 febbraio 2021: congiunta “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata" e “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale"
Martedì, 09 Febbraio 2021 09:46

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE CONGIUNTA N. 2 “Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata, Aziende Attività Economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro” e N. 5 “Servizi Sociali, Famiglia, Sanità Locale e rapporti con Enti Sanitari Sovra Comunali”.

La Commissione congiunta 2 – 5 in oggetto è convocata il giorno VENERDI' 12 FEBBRAIO 2021 alle ore 18.30 con il seguente o.d.g.:

1. PROP. N. 51: MOZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO RELATIVA L'AVVIO DI UN'ATTIVITÀ DI INDAGINE SULLE EMISSIONI IMPIANTO ACCAM.
2. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si
terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting.