Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»16 febbraio 2021: commissione “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”
Giovedì, 11 Febbraio 2021 08:42

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE N. 1 “PROGRAMMAZIONE AFFARI GENERALI, SOCIETÀ PARTECIPATE, CONSORZI, BILANCIO, PERSONALE, INNOVAZIONI TECNOLOGICHE, PATRIMONIO, ANTIMAFIE”

La commissione in oggetto è convocata da remoto per il giorno MARTEDI’ 16 FEBBRAIO ORE 18.30 con il seguente o.d.g.:

1. Relazione e aggiornamenti in merito all’affidamento del servizio di distribuzione del gas
naturale ambito “ATEM Varese 3 – Sud”;
2. Relazione su stato dei lavori in merito al Canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria;
3. Proposta di Consiglio n.99/2020 - mozione del consigliere comunale Maria Paola Reguzzoni del gruppo consiliare Lega Nord relativa ad interventi di mitigazione crisi economica derivante dalla pandemia Covid 19.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici di accesso non sono variati.