Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»24 febbraio e 1 marzo 2021: congiunta “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio” e “Territorio, ambiente, urbanistica, edilizia privata”
Venerdì, 19 Febbraio 2021 13:33

Convocazione Commissione “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie” congiunta “Territorio, ambiente, urbanistica, edilizia privata, aziende attività economiche e commercio, industria ed artigianato, lavoro”.

La commissione in oggetto è convocata, da remoto, per i giorni mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 18.30 e lunedì 1 marzo 2021 alle ore 18.30 per la discussione del seguente punto all’ordine del giorno:
1. Atto di indirizzo Accam S.p.A.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell’8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell’utilizzo della piattaforma GoToMeeting. Seguirà separata comunicazione con i codici di accesso.