Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»13 maggio 2021: "Territorio, Ambiente, Urbanistica, Edilizia Privata, Aziende Attività Economiche e Commercio, Industria ed Artigianato, Lavoro”
Mercoledì, 12 Maggio 2021 13:19

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE n. 2 - “TERRITORIO, AMBIENTE, URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AZIENDE, ATTIVITA’ ECONOMICHE e COMMERCIO, INDUSTRIA ed ARTIGIANATO, LAVORO”

La Commissione 2 in oggetto il giorno GIOVEDI’ 13 MAGGIO 2021 ALLE ORE 18.30 con il seguente o.d.g.:

1 – PROP. N. 10 APPROVAZIONE "REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO DI
RIUTILIZZO DEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO";
2 – APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE CONGIUNTA N. 2 E N. 5 DEL 12/02/2021;
3 – VARIE ED EVENTUALI.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell'8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting.
Il nuovo codice di accesso alla piattaforma GoToMeeting:
Codice accesso Commissioni Consiliari: 360-544-405

Con la presente si comunica l’integrazione dell’ordine del giorno della Commissione in oggetto del giorno con il seguente punto:
PROP.: APPENDICE AL REGOLAMENTO EDILIZIO. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE
ENERGETICA DEGLI EDIFICI CONFINANTI CON SUOLO PUBBLICO".