Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»3 giugno 2021: “Programmazione Affari Generali, Società partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”
Lunedì, 31 Maggio 2021 11:18

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE 1 “PROGRAMMAZIONE AFFARI GENERALI, SOCIETÀ PARTECIPATE, CONSORZI, BILANCIO, PERSONALE, INNOVAZIONI TECNOLOGICHE, PATRIMONIO, ANTIMAFIE"

La commissione in oggetto è convocata da remoto per il giorno GIOVEDI’ 3 GIUGNO ORE 17:00 con il seguente o.d.g.:
1. Presentazione del progetto Newco ACCAM;
2. Proposta di consiglio n. 40/2021 – mozione dei gruppi consiliari movimento 5 stelle e partito democratico riguardanti la richiesta di istituzione di un percorso partecipato per la creazione della Newco tra Amga, Agesp e Cap Holding;
3. Approvazione verbale commissione del 15 12 2020
4. Varie ed eventuali.

Come previsto dal Decreto Sindacale del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell’8/04/2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell’utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici di accesso non sono variati.
Data la particolare situazione e visti il D.L. n. 18/2020, convertito in legge n. 27/2020, e il Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 14/2020, i cittadini potranno seguire la seduta esclusivamente in streaming al seguente link https://www.bustolive.it/comunedibusto.html