Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Convocazione Commissioni e Consigli comunali»Convocazione Commissioni Consigliari»16 giugno 2021: “Programmazione Affari Generali, Società Partecipate, Consorzi, Bilancio, Personale, Innovazioni Tecnologiche, Patrimonio, Antimafie”
Giovedì, 10 Giugno 2021 11:59

COMMISSIONE CONSILIARE N.1 “PROGRAMMAZIONE AFFARI GENERALI, SOCIETÀ PARTECIPATE, CONSORZI, BILANCIO, PERSONALE, INNOVAZIONI TECNOLOGICHE, PATRIMONIO, ANTIMAFIE”

La commissione in oggettto è convocata da remoto per il giorno MERCOLEDI’ 16 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18.00 CON PROSECUZIONE VENERDI’ 18 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18.00 con il seguente o.d.g.:

1. Risposte alle osservazioni del progetto Newco ACCAM;
2. Approvazione concessione diritto di superficie sui terreni di proprietà comunale individuati nei registri censuari del Comune di Busto Arsizio, Sezione Borsano, Foglio di Mappa 7, Logico 9, Mapp. 5011 e 5417 – I.E.;
3. Determinazione dei principi base dell’operazione. Autorizzazione alla costituzione di nuova società.
4. Varie ed eventuali.

Si fa presente che la documentazione di cui al punto n. 2 verrà successivamente inviata.

Come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 14 dell' 8.04.2020, la seduta si terrà in modalità online, avvalendosi dell'utilizzo della piattaforma GoToMeeting. I codici di accesso non sono variati.
Data la particolare situazione e visti il D.L. n. 18/2020, convertito in legge n. 27/2020, e il Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 14/2020, i cittadini potranno seguire la seduta esclusivamente in streaming al seguente link https://www.bustolive.it/comunedibusto.html