Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Dal 28 novembre in distribuzione i biglietti del concerto di Natale 2019
Martedì, 26 Novembre 2019 12:55

Dal 28 novembre in distribuzione i biglietti del concerto di Natale 2019

Banner Concerto Natale sitoCome da tradizione, l’Amministrazione Comunale organizza il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio
Quest’anno si svolgerà in Basilica San Giovanni giovedì 12 dicembre alle ore 21.00 e sarà eseguito dal Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi.
Al fine di disciplinare l’ingresso al concerto, sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito dal 28 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12 e successivamente presso l’Ufficio Grandi Eventi.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e tali biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno dei concerti. Non sono previsti posti numerati.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare ai concerti solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.