Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Al via il concorso "Natale di luci"
Venerdì, 08 Ottobre 2021 14:55

Al via il concorso "Natale di luci"

Foto Natale Piazze Sera 16

L’Amministrazione comunale invita privati, scuole e commercianti a partecipare al Concorso “Natale di Luci”, che ha l’obiettivo di coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.

Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e attrattiva la città.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre alla mail grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it, oppure protocollo@comune.bustoarsizio.va.it (in allegato il modulo).

La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio: le installazioni più votate saranno premiate nel corso di un evento che sarà organizzato dell’Amministrazione Comunale.

In allegato il regolamento del concorso con tutti i dettagli.

Ultima modifica il Lunedì, 11 Ottobre 2021 08:21