Ti trovi qui:Tutte le news»Corsi per tutti: le proposte per il 2022/2023
Lunedì, 29 Agosto 2022 08:55

Corsi per tutti: le proposte per il 2022/2023

Corsi copertina 2022 2023 okE’ stata stampata in questi giorni, a cura dell’Amministrazione Comunale, la guida informativa che raccoglie le proposte di corsi organizzati da scuole e associazioni del territorio.
Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente e proposto numerosi corsi di informatica, lingue, musica, fotografia, sport, argomenti da sempre tra i più gettonati.
Si tratta di uno strumento molto utile per i cittadini soprattutto in questo periodo dell’anno: il rientro dalle ferie in genere è il migliore per iniziare qualche nuova attività, utile al proprio percorso professionale e all'arricchimento del bagaglio personale. Nell’opuscolo si trovano molti spunti interessanti e curiosi, che attireranno l'attenzione anche dei più esigenti. Péer le associazioni la guida rappresenta inoltre una preziosa opportunità di promozione che raggiunge moltissime persone.

L’opuscolo è in distribuzione presso la portineria del Comune e in altri uffici comunali ed è pubblicato in allegato.

Ultima modifica il Lunedì, 29 Agosto 2022 11:01