Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»News del Comune»Il Sindaco Emanuele Antonelli dà il via alle lezioni dell’Università Cittadina per la Cultura Popolare
Lunedì, 09 Settembre 2019 11:25

logo univ cittPrima campanella anche per l’Università cittadina per la cultura popolare che da decenni propone un interessante programma culturale dedicato in particolare ai cittadini della terza età: mercoledì 11 settembre nella sala conferenze del Museo del tessile prenderà il via la sessione annuale delle lezioni.

Come da consuetudine, il primo incontro dell’anno scolastico, che inizierà alle 15.30, vedrà “in cattedra” il sindaco, Emanuele Antonelli, che sarà introdotto dal presidente Giancarlo Angeleri.

Gli incontri proposti dall’Università, in programma sempre al mercoledì pomeriggio al Museo del tessile, sono dedicati a temi di carattere letterario, medico, storico, giuridico, geografico, e altro. Non mancano visite guidate in città e fuori città.