Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»News del Comune»20 i posti disponibili in Comune con il Servizio Civile Universale
Lunedì, 09 Settembre 2019 11:27

20 i posti disponibili in Comune con il Servizio Civile Universale

Servizio civile universaleSi informa che è stato indetto un bando per la selezione di volontari tra i 18 e i 28 anni da avviare al Servizio Civile Universale per l’anno 2019.
I progetti finanziati per il Comune di Busto Arsizio sono 20, negli ambiti cultura, assistenza, educazione e ambiente.
Tutte le informazioni riguardanti il bando di selezione e i dettagli sui progetti sono disponibili sul sito www.scanci.it.

Da quest'anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda va presentata entro giovedì 10 OTTOBRE 2019 alle ore 14,00.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Settembre 2019 09:53