Ogni pagina è divisa in sezioni e ogni sezione è descritta da un titolo (navigazione tramite headings).
Ogni sezione è associata ad un ruolo (navigazione tramite landmarks).
In testa ad ogni pagina si trovano i collegamenti veloci (navigazione tramite link interni). Ad ogni link interno è associata una accesskey (combinazione di tasti).
La Città di Busto Arsizio si presenta come un moderno centro industriale e commerciale, tuttavia un'attenta passeggiata per le strade del centro e l'osservazione di alcune del passato più antico, ci fanno capire che questa città ha un'identità e tradizioni precedenti l'avvento dell'industria.
Trovare la struttura per pernottare a Busto, un buon ristorante, il parcheggio più comodo, l'indirizzo della Farmacia di turno: tutte le informazioni per muoversi facilmente in città.
Il bello di vivere a Busto: tutti gli eventi che la città organizza e propone, i film in sala, gli spettacoli a Teatro. Busto da vivere è una realtà a portata di mano.
Percorsi che attraversano la città incrociando storia e architettura di grande interesse, natura e tradizione. Una città che vibra di arte e di storia in ogni suo angolo, tutta da visitare
La cucina bustocca è fatta da tradizioni e rituali, più che da semplici ingredienti, che fanno da cassa di risonanza all’eco profonda della terra contadina.
Il 10 febbraio 2022, Giorno del Ricordo, il Consiglio comunale ha deliberato all'unanimità l'intitolazione del parco di via Ugo Foscolo a Norma Cossetto, vittima della tragedia delle foibe.
Le colonnine, che erano offerte da cinque categorie di persone, le madri, i fanciulli, i soci di Azione Cattolica, i reduci di guerra, gli ammalati, ancora oggi rappresentano il segno della consacrazione della Città alla Madonna dell'Aiuto.