Descrizione
Nell’ambito dell’evento BA è Gusto che si terrà domenica 1° dicembre nelle sale gemelle del Museo del Tessile, ai genitori dei bambini del 2022 e del 2023 nati e/o residenti a Busto Arsizio saranno consegnate delle pergamene personalizzate in cui si attesta che per la nascita dei loro bimbi è stato piantato un nuovo albero nel parco De Curtis a Sant’Anna.
Le pergamene saranno consegnate dalle 10.30 alle 12.00, a seguire le famiglie potranno assistere al “Concerto per i Nuovi Nati”, a cura dei ragazzi del Liceo Coreutico diretti dal maestro Franco Conetta.
Il consigliere delegato al Verde Orazio Tallarida invita le famiglie a partecipare: sarà certamente un modo innovativo per festeggiare i nuovi nati e per ribadire l’importanza della salvaguardia dell’ambiente per il futuro dei nostri giovani concittadini.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura straordinaria dei cimiteri cittadini
- Trasporto agevolato per ciechi e ipovedenti
- Riunione commissione avviso pubblico finalizzato alla concessione di una porzione di immobile comunale "Ex Carceri"
- Arte sotto l’albero: Natale nei musei di Busto Arsizio
- Riunione Commissione Bando alloggi di custodia
- ARTOO al museo del tessile e della tradizione industriale di Busto Arsizio !
- Servizi abitativi pubblici: 13 alloggi disponibili
- Percorsi Urbani: Silvio Gambini. 2 visite guidate per scoprire le sue architetture in Città
- Gli eventi della Biblioteca in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
- Il Comune di Busto Arsizio aderisce a tre importanti enti culturali
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 17:03