Materie del servizio
A chi è rivolto
Utenti interessati a:
- Ufficio IMU (es. atti di accertamento, rateizzazione, rimborsi, informazioni sulla normativa vigente, ecc.).
- Ufficio TARI per annualità d’imposta sino al 2024 (es. atti di accertamento, rateizzazione, rimborsi, ecc.).
Come fare
- Cliccare sul pulsante Accedi al Servizio e seguire le istruzioni di acesso con SPID o CIE.
- La prenotazione potrà essere acquisita anche per conto terzi qualora l’utente non fosse dotato di sistemi di autenticazione digitale (SPID/CIE).
Cosa serve
Identità SPID o CIE
Cosa si ottiene
A conferma della prenotazione, l’Utente riceverà tramite mail il promemoria dell’appuntamento con l’indicazione della data e dell’ora ed, in aggiunta, anche la notifica tramite app-IO.
Tempi e scadenze
I tempi di risposta della prenotazione sono immediati
Accedi al servizio
Canale digitale:
Costi
ATTENZIONE: Dal 1° Gennaio 2025 la gestione tariffaria relativa al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti è stata affidata ad AGESP Ambiente per il Territorio Srl.
Per qualsiasi informazione è quindi necessario rivolgersi ai seguenti recapiti: numero verde 800 439 040 - mail tarip@agesp.it o presso gli sportelli di Via G. Pepe n. 31 con appuntamento.
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 15:21