Tutti i documenti (6)
Avviso pubblico di Partecipazione al procedimento trasparente di co-progettazione, per l’istituzione dell’Agenzia per l’abitare del Comune di Busto Arsizio
Convenzione sui dirittidelle persone con disabilità
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 149/2017, qui allegata, è stato istituito lo sportello informativo per la famiglia, di cui alla D.G.R. 6715/2017, presso i Servizi Sociali del Comune in via Roma n. 5.
Rivolto a persone ultrasessantacinquenni completamente o parzialmente non autosufficienti o comunque in condizione di fragilità sociale non ricoverate in strutture residenziali e residenti nel comune di Busto Arsizio.
La DGR X-7631 del 29 .12. 2017 dispone che gli accordi di programma per i piani di zona in vigore al 31.12.2017 si intendono prorogati in via transitoria fino alla definizione dei nuovi ambiti distrettuali.
Il Servizio Affido Familiare è stato attivato dall'Amministrazione comunale per implementare le reti solidali tra famiglie e individuare famiglie o singoli cittadini disponibili a intraprendere un percorso di affido familiare