Descrizione
Si avvisa che, in occasione della “Festa del Lavoro”, venerdì 1° maggio le attività di AGESP S.p.A. e AGESP Ambiente per il Territorio S.r.l. subiranno alcune variazioni.
In particolare, rimarranno chiusi:
• lo Sportello TARIP di VIA G.Pepe 31
• gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B
• gli uffici di AGESP S.p.A. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli
• il Tempio Crematorio di Via per Samarate
• tutte e quattro le Farmacie gestite da AGESP.
Il Centro Multiraccolta e il Centro del Riuso di Via Tosi e lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio, così come i Centri Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano e Via Ferrarin a Venegono Superiore saranno chiusi per l’intera giornata di venerdì 1° maggio.
In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata del 1° maggio NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie; in riferimento ai Comuni di Fagnano Olona e Venegono Superiore, come da prassi, nella giornata della “Festa del Lavoro” – 1° maggio, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, sabato 2 maggio, come da calendario di raccolta.
Per informazioni:
• SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE Busto Arsizio – Venegono Superiore – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 - 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30 – festivi esclusi) – Sabato 2 maggio chiuso
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2026, 10:46