Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Politiche sociali»Avviso pubblico Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza
Martedì, 20 Agosto 2019 09:59

Avviso pubblico Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza

E in pubblicazione al link:

l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la co-progettazione e successiva attuazione, in collaborazione con i soggetti della Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza degli Ambiti di Busto Arsizio (Ente Capofila), Saronno, Gallarate e Somma Lombardo, di una proposta progettuale ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 1.496/2019 e d.d.u.o. 6318/2019 della Direzione Generale Politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dei Servizi Sociali tel. 0331390117 mail: pianidizona@comune.bustoarsizio.va.it.