Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Polizia locale e sicurezza urbana»L’attività della Polizia Locale nel 2021
Martedì, 19 Aprile 2022 13:56

L’attività della Polizia Locale nel 2021

Si allega report sintetico relativo alle attività svolte dalla Polizia Locale nell'anno 2021.
Il documento contiene informazioni sul corpo di Polizia locale e sugli interventi svolti dai vari nuclei operativi, con numerosi dati e tabelle esplicative.
“L'anno 2021 è stato particolarmente impegnativo: il Comando si è distinto non solo per la programmazione ed esecuzione di servizi volti a contrastare la diffusione pandemica del Covid-19 e spesso disposti in affiancamento alle Forze dell'Ordine secondo le indicazioni della Questura, ma anche per la riattivazione di tutte quelle attività di controllo e prevenzione inevitabilmente compromesse dal periodo emergenziale – scrive il comandante Claudio Vegetti nella presentazione -. L'obiettivo per il 2022 rimane sempre quello di garantire le migliori condizioni di godibilità e vivibilità della Città, prevenendo tutte le situazioni di degrado, illegalità e insicurezza stradale”.
Il Comandante non tralascia di ringraziare, tra gli altri, “tutti i cittadini che singolarmente o nelle varie forme di associazioni di volontariato, hanno collaborato con la polizia locale per il rafforzamento della sicurezza urbana”.